Spazi comuni esterni

GLI SPAZI ESTERNI DELLA STRUTTURA

Villa Immacolata dispone di ampissimi spazi esterni che la rendono adatta all’accoglienza di gruppi più o meno numerosi. 

LA VERANDA

Le ampie vetrate della veranda rendono questo spazio davvero molto luminoso. Utilizzabile sia in estate che in inverno, in quanto spazio riscaldato, la veranda è il luogo perfetto dove poter rilassarsi in completa tranquillità. A disposizione degli ospiti, sedie, tavoli e divanetti. 

IL PARCO

Ciò che sicuramente rende unica la location di Villa Immacolata è l’immenso parco di proprietà. Tanto verde, panchine all’ombra di piante secolari, infiniti sentierini tra i quali sarà davvero un piacere perdersi! 

LA TERRAZZA

La terrazza è il luogo migliore di Villa Immacolata ove poter godere della meravigliosa vista sul lago. Gli ospiti potranno accomodarsi sulle panchine e sedie per trascorrere pomeriggi di relax al sole. 

I PARCHEGGI

Villa Immacolata dispone di due parcheggi all’aperto: uno si trova nel cortile difronte all’ingresso principale della struttura, l’altro in fondo al parco della struttura. Entrambi sono a disposizione gratuitamente previa disponibilità.