Ristorante

la sala ristorante

Gli ospiti potranno scegliere il trattamento più adatto a seconda delle proprie esigenze, dal classico trattamento alberghiero di mezza pensione e pensione completa al trattamento di gestione mediata per i gruppi.


Il servizio della cucina è affidato alla  professionalità e all’esperienza di Turismo & Impresa Sociale, impresa sociale che si occupa della gestione diretta di diverse strutture specializzate nell’accoglienza di gruppi distribuite capillarmente in tutta Italia.


Gli ospiti potranno assaporare deliziosi piatti genuini facenti parte sia della cucina tradizionale, in un clima di famigliarità e convivialità creato dalla luminosa e spaziosa sala ristorante che può accogliere fino a circa 70 persone.


La colazione viene allestita a buffet ogni mattina con prodotti appositamente selezionati per rendere speciale il soggiorno degli ospiti fin dai primi momenti della giornata: torte, croissant, frutta fresca, pane caldo e tanto altro.


Per chi ha intolleranze, allergie o segue diete specifiche, Villa Immacolata offre la possibilità di preparare menù dedicati previa comunicazione in fase di prenotazione. Si concordano, inoltre, menu personalizzati per i gruppi.